Qualità

/
Qualità

Nasce con Soggetto.Oggetto una nuova idea di donna: sensuale, moderna, dinamica, sempre al passo con i tempi senza mai trascendere.
Contemporanea, ironica, sensuale; perfetta per cogliere tutte le particolarità del lifestyle Soggetto.Oggetto.
Il brand si rivela così in breve tempo icona d’indiscussa originalità e moderna creatività.
Un connubio di tradizione, innovazione e ricerca creativa per far vivere l’arte nella qualità di un prodotto interamente Made in Italy.
L’azienda realizza borse e accessori in pelle, di alta qualità e rigorosamente fatta interamente a mano da artigiani selezionati e qualificati.
Nelle collezioni l’attenzione è focalizzata ai dettagli alla ricerca di nuove forme con accostamenti di materiali con colori sempre diversi e finiture inedite ed originali.
Il marchio esprime un concetto di Stile Italiano ricercato, una cultura estetica nel creare oggetti unici, realizzati con pelli, stoffe e materiali pregiati.
Tutti gli articoli sono esclusivamente Made in Italy  100%, i prodotti commercializzati comprendono borse e piccola pelletteria e dal 2013 anche collezioni t-shirt e foulard.
Fin dalla nascita del marchio vi è una collaborazione con l’artista Marcello Scarselli, pittore e scultore, autore di forme e figure che poi vengono riprodotte in molte collezioni.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.